Wine Stories24/1/2021
Per l'ultima campagna pubblicitaria di Binè, YourStory ha prodotto una serie di micro-film che rimanda alle atmosfere degli anni '60 e '70. Carlotta (Carlotta Racchetti) e Lorenzo (Lorenzo Quaglia) sono i protagonisti di tre cortometraggi scritti e diretti a quattro mani da Matteo Sciascia e Lorenzo Morandi.
0 Comments
Naturafresca3/11/2020 Serie di fotografie realizzate per Naturafresca, destinate alla comunicazione on-line e off-line.
Studio Dentistico Canestri24/9/2020 Buona parte dei nostri clienti è costituita da attività imprenditoriali e professionali che hanno la necessità e il desiderio di rafforzare il legame con il proprio pubblico. I lavori realizzati per queste realtà ci appassionano e coinvolgono per una serie di motivi. Ne parliamo in questo post.
Il titolo di questo post riprende le parole dell'articolo scritto da Valentina Frezzato e pubblicato su La Stampa di oggi.
L'articolo parla del voucher vacanza valido per le prenotazioni in Piemonte, che permette di pagare tre notti al prezzo di una nelle strutture aderenti all'iniziativa, grazie al sostegno della Regione. Cascina Binè15/7/2020 Secondo episodio dello storytelling realizzato per l'azienda vitivinicola piemontese Binè, raccontata attraverso le immagini dei prodotti, delle persone e del territorio. Le fotografie, realizzate nel mese di luglio, hanno dato risalto agli spazi esterni e agli allestimenti realizzati in occasione della riapertura al pubblico attraverso un programma stagionale di eventi.
Romeno È Giulietta19/6/2020 L'Opera "Romeno È Giulietta" raccontata dal suo autore, Eugenio Tibaldi.
Riprese realizzate a Torino, nello studio dell'artista, e durante l'allestimento dell'installazione "Habitat #1" alla Galleria Nazionale D'Arte Moderna e Contemporanea di Roma, nel febbraio 2020. Qui il link al racconto fotografico. Cosa ispira il lavoro dei creativi?5/6/2020 Sono sempre stato affascinato dall’atto creativo, dalle condizioni e dalle esperienze in grado di produrre idee, intuizioni e azioni. Entrare nella sfera personale di chi affronta quotidianamente questo processo significa fare i conti con un universo di sensazioni, pensieri, idee, sogni e paure, del quale non si può che avere un’esperienza frammentaria e incompleta, eppure intensa e suggestiva.
Ho aperto un recente post su instagram rivolgendo una domanda rivolta ai creativi: "cosa ispira e alimenta la vostra ricerca?". Ho deciso di raccogliere le riposte in questo post, insieme alle immagini che ho realizzato per alcuni di loro. Cristina Colla, Architetto, fotografata nella sua abitazione. Immagini pubblicate su Architectural Digest Italia, nella rubrica #ADMyPrivateRoom.
ad-italia.it Cristina Colla, Architetto4/5/2020 Fotografie di interni residenziali progettati da Cristina Colla, Architetto e Interior Designer titolare di Cristina Colla Atelier.
Cristina (seduta) ritratta con la proprietaria di casa Sandra. |